Galaxy - MECANIX

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi siamo
Tra scientifiche e razionali conoscenze di forza centrifuga, gravitazionale, magnetica ed altre misteriose forze a cui nessuno riesce a dare risposta, nell'universo si evidenziano due tipi di effetti dell’energia :
 
A)   EFFETTI DELLE ENERGIE ESPLOSIVE.
B)  EFFETTI DELLE ENERGIE ROTANTI.
 
I motori di "avvio dell’universo” che con intrinseca energia primaria esplosiva,  creano le forze che hanno generato e generano il movimento che, a sua volta, si trasforma creando effetti diversi.
Sappiamo bene quali sono gli effetti dell’esplosione … certamente sono,  possono essere enormi ma, in linea di massima sono sempre “devastanti” … o come nei motori a scoppio controllata e contenuta nello spazio.
Le energie rotanti esistono grazie a forze che sinergicamente mantengono  equilibri e posizioni  dando vita a movimenti armoniosi senza colpi continuano nel tempo.
Ma il nostro mondo ha sempre piú bisogno di energia e in parallelo per la produzione della stessa, aumentano esponenzialmente le emissioni e diminuiscono le risorse primarie. Allora è ragionevole o megli, sarebbe auspicabile, cercare alternative che permettano miglioramenti di rilievo ?!.
Ricercando  reali e soprattutto realizzabili alternative che,  ricreando condizioni sinergiche nel massimo equilibrio possibile, potessero dare il meglio, abbiamo studiato e fatto nascere una “galassia” di apparati rotanti che :
RUOTANO SENZA COLPI – CON MIMINI ATTRITI -  CON GLI EFFETTI DELLA FORZA CENTRIFUGA PRATICAMENTE ANNULLATI, quindi reali soluzioni innovative che permettono di “fare un lavoro” in condizioni ottimali (con garantita affidabilità e durata nel tempo) ma sopratutto con rendimenti nettamente superiori ai sistemi attuali.
Non abbiamo avuto una visione globale di questa “galassia”  di pompe, compressori e motori bensì, sono nati uno dopo l’altro, ricercando ed avendo “risolto” problematiche basiche funzionali al progetto principale: il motore endotermico IANUSMOTOR.
Con geniali soluzioni tecniche è certamente un’innovazione destinato a dare una grande svolta ai problemi energetici ed ecologici mondiali. IANUSMOTOR  grazie alla combustione totale del carburante ha un rendimento doppio e stravolge il concetto di motore a scoppio che ci accompagna da oltre un secolo che, pur con miglioramenti , è sempre una tecnologia con rendimento basso che inevitabilmente da luogo ad elevate emissioni di incombusti  le polveri sottili PM10-5 che sono fortemente dannose per la salute.
Si tratta di un motore endotermico che non ha cicli di scoppio, ha invece una combustione continua, quindi senza colpi, molto piú silenzioso, presenta un movimento rotativo equilibrato e con attriti presochè inunfluenti, è multi carburante cioè può  indistintamente funzionare con qualsiasi carburante liquido il cui potere calorifico, a parità di quantità utilizzata, darà maggiore o minore risultato, altresì funziona con GPL, Metano ed anche Idrogeno … con un efficienza superiore alle costosissime celle. Quindi, con un maggior rendimento, a parità di potenza, permetterà grandi risparmi di energia impiegata ed ecologici, con la  riduzione  di oltre il 50% di emissioni di CO2, causa di pesanti cambiamenti climatici.
 
LE SOLUZIONI TECNICHE UNICHE DEL MOTORE RIVOLUZIONARIO, ANCHE ASSIEME A TECNOLOGIE COLLATERALI DELLA GALASSIA, APRONO AD UN FUTURO DI BENESSERE E PIU’ PULITO PER  TUTTI.
MECANIX srls  Milano Italia
Torna ai contenuti | Torna al menu